Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2016: svelati i nuovi Huawei Watch Jewel ed Elegant

Jewel

Al CES 2016 di Las Vegas Huawei non ha presentato soltanto il Mate 8. L’azienda cinese ha svelato le due nuove versioni Jewel ed Elegant del Huawei Watch. Realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone, questi due modelli testimoniano una particolare attenzione di Huawei verso le esigenze dell’utenza femminile.

Sono pensati soprattutto per il pubblico femminile, essendo caratterizzati da una cassa placcata in oro rosa arricchita da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno. Jewel è, infatti, lo smartwatch più scintillante e prezioso esistente sul mercato. Un’opzione più sobria è invece rappresentata da Elegant che si caratterizza per la zigrinatura della cassa sempre placcata in oro rosa.

Elegant

Entrambe le varianti montano cinturini in pelle che sono disponibili nelle seguenti colorazioni: bianco perla e blu zaffiro. Mettono a disposizione anche 40 quadranti, di cui 10 dal design esclusivamente femminile. Come hardware non differiscono dal Huawei Watch mentre lato software si basano sul sistema operativo Android Wear. Sono quindi compatibili sia con smartphone Android che con iPhone.

Huawei Watch Jewel ed Elegant saranno disponibili nel mese di marzo a partire da 499 euro.

Condividi

Altre news