Cerca
Close this search box.
Cerca

Lazio: presentata in Cina la seconda maglia [FOTO]

La Lazio ha svelato in Cina la seconda maglia Macron che utilizzerà durante le partite in trasferta della prossima stagione. La divisa è nera con l’aquila stilizzata, già vista sulla maglia celebrativa della scorsa stagione, colorata di celeste.

Anche le maniche sono nere con inserti celesti. Il colletto è a V ed è colorato interamente di celeste. Sulle spalle non mancano i loghi Macron. All’interno del colletto è presente la frase “Noi l’amiamo e per le combattiamo”, slogan simbolo dei tifosi biancocelesti.

«Grazie a tutti per essere presenti. Siamo rimasti esterrefatti per l’accoglienza che ci avete riservato. Sicuramente la Lazio vi darà tante soddisfazioni. Abbiamo organizzato tante iniziative per avvicinare i tifosi alla squadra del cuore, per questo abbiamo deciso di presentare qui la seconda maglia», ha dichiarato il patron della Lazio Claudio Lotito durante la presentazione della nuova seconda divisa al Macron store allestito a Shanghai.

«C’è tanta gente anche lontani da Roma e poi con questa bellissima maglia andiamo ancora meglio», ha dichiarato Antonio Candreva ai microfoni di Lazio Style radio 89.3 prima di scendere sul campo.

Condividi

Altre news