Cerca
Close this search box.
Cerca

Lotito sicuro: “La Lazio crescerà anche a livello internazionale”

Lotito

E’ un Claudio Lotito no limits quello che stamattina ha presenziato, davanti ad una folta cornice di pubblico, la presentazione della seconda maglia della Lazio, svoltasi nel Macron Store allestito a Shanghai, dove i biancocelesti affronteranno sabato la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana.

Ai microfoni di Lazio Style Radio, il Presidente della Lazio ha rilanciato le ambizioni della sua squadra anche a livello internazionale: “I tanti tifosi che abbiamo e l’accoglienza calorosa che ci hanno riservato ci riempie d’orgoglio. È un punto di partenza ed è indice del fatto che la Lazio può crescere anche a livello internazionale”.  Il n.1 laziale parla poi della sfida con i bianconeri di sabato prossimo: “Siamo stati ripagati di tutti gli sforzi. La possibilità di giocarci qui la Supercoppa dimostra che la Lazio è uscita dal suo periodo oscuro e che ha tanta voglia di imporsi. Tanto valore e passione autentica che sono state riscoperte da tutti i tifosi della Lazio. La prima vittoria è aver dimostrato di esserci, sia in Cina che in altri Paesi del mondo”.

Tra i calciatori che hanno indossato la nuova maglia – nera, con l’aquila stilizzata di color celeste – anche Antonio Candreva: “È davvero bellissima la nuova maglia. Qui in Cina la temperatura non è proprio giusta per affrontare una partita, ma noi ci stiamo preparando e ci stiamo abituando. Lo stadio sarà pieno, sarà emozionante”. Il centrocampista della nazionale italiana punta già la squadra di Allegri: “Bisogna ripartire dalla finale di Coppa Italia dove abbiamo disputato una grande partita contro una grandissima squadra . Il nostro gruppo è rimasto quello dello scorso anno e questo è un grandissimo vantaggio per noi, in più abbiamo qualche innesto giovane che noi aiuteremo con ogni forza”.

Condividi

Altre news