Cerca
Close this search box.
Cerca

LG apre un nuovo contenitore per gli sviluppatori interessati ai Friends del G5

LG G5 MWC

LG apre un nuovo spazio dedicato a tutti coloro volessero sviluppare nuove idee per arricchire l’ecosistema mobile di LG G5 e Friends. Il portale online, raggiungibile all’indirizzo LGFriends.com, sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti, in UK, negli Emirati Arabi e in Corea del Sud. Verrà poi aperto gradualmente anche alle altre nazioni.

Gli sviluppatori certificati potranno accedere direttamente al portale per promuovere le proprie idee e prodotti. Il portale ospiterà anche una community dove chiunque sia interessato a LG G5 e allo sviluppo di smartphone modulari potrà contribuire alla discussione. I visitatori potranno utilizzare il portale per scoprire dove comprare LG Friends e ricevere informazioni per offerte speciali e concorsi nelle proprie nazioni.

«Il nostro ecosistema mobile rappresenta l’opportunità per una crescita comune dove LG, sviluppatori e consumatori partecipano attivamente per condividere i benefici raggiunti», ha commentato Juno Cho, president di LG Electronics e LG Mobile Communications Company. «Espandere l’ecosistema mobile di LG grazie a LG G5 e i Friends sarà la nostra priorità massima quest’anno; siamo molto impegnati per fornire la più intensa e divertente esperienza su mobile grazie ad un’ampia collezione di Friends», ha concluso Cho.

Condividi

Altre news