Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G5 è arrivato in Italia con tutti i suoi Friends

LG G5 Friends

LG G5 è arrivato in Italia, anche se solo in pre-ordine presso le migliori catene di elettronica. La disponibilità effettiva ci sarà da metà aprile a un prezzo di 699,90 euro. Chiunque acquisterà LG G5 entro il 30 aprile potrà partecipare alla promozione LG G5 ti regala e ricevere in regalo il modulo LG Cam Plus che, una volta terminata l’iniziativa, sarà venduto al prezzo consigliato al pubblico di 99 euro.

Presentato al Mobile World Congress 2016, LG G5 ha conquistato all’evento spagnolo ben 33 riconoscimenti, tra i quali il premio come Miglior Smartphone assegnato da GSMA. Il suo punto di forza è l’innovazione rappresentata dal suo design modulare unico al mondo: corpo in metallo unibody e batteria removibile, compatibile con una collezione di accessori, chiamati LG Friends che trasformano il telefono in una macchina fotografica e in molti altri dispositivi per un divertimento infinito.

LG G5

La fotocamera è caratterizzata da un obiettivo grandangolare da 135 gradi. Grazie a uno dei tanti moduli da agganciare allo slot della batteria è possibile migliorare l’impugnatura e avere i controlli manuali di una fotocamera digitale. Inoltre LG CAM Plus ti offre una batteria addizionale da 1.200 mAh per non lasciarti a piedi proprio quando stai ritraendo un momento imperdibile.

LG mette in vendita anche gli LG Friends, accessori che trasformano il telefono in una macchina fotografica e in molti altri dispositivi. Ecco quali:

  • Batteria sostitutiva con ricarica indipendente – una comoda batteria sostitutiva che funziona anche da Power Bank per ricaricare altri smarphone. Prezzo consigliato al pubblico (49,90 euro).
  • LG CAM Plus, il modulo fotocamera con batteria supplementare. Prezzo consigliato al pubblico (99,90 euro).
  • LG 360 CAM, la telecamera portatile a 360 gradi dotata di doppia fotocamera da 13 megapixel con campo visivo da 200° ciascuna per foto da 16 megapixel e video 2K a 360° con audio 5.1 canali.
  • LG 360 VR, il visore per realtà virtuale leggerissimo e portatile, dotato di un display da 1,88 pollici per ogni occhio, che offre un campo visivo di 80° paragonabile a un TV 130 pollici visto da 2m. Prezzo consigliato al pubblico (279,90 euro).
  • Hi-Fi Plus with B&O PLAY, il modulo hi-fi per migliorare l’audio, un vero e proprio DAC a 32-bit con design e qualità audio certificata Bang&Olufsen, per migliorare la resa della musica dello smartphone.
  • LG Rolling Bot, il drone per la videosorveglianza che permette lo straming audio e video tramite wi-fi oltre al controllo della domotica tramite infrarossi. Rolling Bot è dotato di funzione Pet Care per far giocare il cucciolo di casa con un laser.

Condividi

Altre news