Un render pubblicato da GSMArena sembra mostrare finalmente il design del nuovo Samsung Galaxy S7 che, come ci aspettavamo, non modifica più di tanto – questioni di millimetri – il design del predecessore Galaxy S6.
Entrambi i render sembra siano trapelati grazie a un’azienda di accessori – cover e pellicole copri-schermo per intenderci – che ovviamente hanno necessità di sapere con largo anticipo il design definitivo dei nuovi smartphone.
Le dimensioni in millimetri del Galaxy S7, trapelate anch’esse con i render, sono praticamente le stesse del Galaxy S6: il Galaxy S7 misura 143.37 x 70.8 x 6.94 millimetri, mentre il predecessore misura 143.4 x 70.5 x 6.8 millimetri, quindi abbiamo una differenza al decimo di millimetro, quasi invisibile.
Le uniche modifiche al design vero e proprio le troviamo nel tasto home, ora più rettangolare che quadrato, e nello slot per la SIM-card, ora posizionato lateralmente. Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S7 arriverà il prossimo anno, in una data non precisata.