Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad Pro in arrivo: prime considerazioni (e foto) da chi lo ha già provato

Apple si appresta a mettere in vendita il nuovo iPad Pro. Anche se l’arrivo è previsto per il mese di novembre, sono già iniziate a circolare sul web le prime foto “dal vivo” del prodotto. A pubblicarle è stato BGR, fonte abbastanza affidabile quando si tratta di notizie sul mondo Apple.

Il sito lo etichetta come il dispositivo iOS più potente mai creato, “un cambiamento che sa di svolta”. Ottime sensazioni anche dalla Apple Pencil, la prima stylus realizzata dalla Mela. È robusta ma leggerissima, “la migliore periferica che sia mai stata creata per iPad. “La sensibilità alla pressione è perfetta – sottolinea BGR – il dispositivo ignora i polsi poggiati e la velocità è talmente elevata che l’impressione è di usare una matita e scrivere su carta. Non c’è bisogno di attendere che la traccia compaia mentre si disegna”.

Il display multi-touch creato appositamente per iPad Pro riduce la latenza rendendo il dispositivo un compagno di lavoro ideale per chi opera nel campo dell’illustrazione artistica o la progettazione 3D.

Vi ricordiamo che iPad Pro vanta un display da 12,9 pollici, un processore A9X a 64 bit e un corpo unibody in alluminio anodizzato. Lato connettività supporta la rete Wi-Fi 802.11ac con tecnologia MIMO, la rete LTE e altre tecnologie di rete cellulare veloci (DC-HSDPA, HSPA+).

Condividi

Altre news