Cerca
Close this search box.
Cerca

Ancora aria tesa tra Belen e Barbara D’Urso

Tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso pare non sia ancora tornata la pace. A giudicare da quanto riportato dalla rivista Chi, pare che la conduttrice si sia recata nel locale della showgirl a Milano, il Ricci. Come raccontato dalla rivista, Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso chiedendo: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi ha risposto: “Nulla grazie, sto bene così”, e così la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli. Per chi non ricorda i motivi del litigio, tutto cominciò da un servizio sul matrimonio di Belen e Stefano De Martino mandato in onda a Pomeriggio Cinque e che la showgirl argentina non avrebbe gradito sia per il montaggio che per i commenti della D’Urso.  Belen, a quel punto, si è sfogata a Le Iene dichiarando:”A mio figlio Santiago non dico “attento che ti do all’uomo nero, ma a zia Barbara” e mandando letteralmente a quel paese la conduttrice, così da scatenare la reazione di Carmelita.

Ipotesi di censure, querele mai presentate, Tapiri d’oro ma poi tutto si è dissolto in una bolla di sapone. Ormai sono passati circa tre anni dalla lite mediatica, Belen cerca di fare la pace ma a quanto pare la D’urso rimane ferma sulle sue posizioni.

Condividi

Altre news