Cerca
Close this search box.
Cerca

Belen diventa imprenditrice. Vuoi lavorare per la showgirl? [VIDEO]

Ricci

Belen Rodriguez diventa imprenditrice. La showgirl, dopo averci stupito nei panni di conduttrice, cantante, attrice e modella, sbarca nel campo della ristorazione.

Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite un video postato su Instagram. La bella argentina ha annunciato il reclutamento di personale qualificato per la riapertura del Ricci, un elegante ristorante e lounge bar aperto da mattina a tarda sera nel cuore di Milano.

Ricci

Il Ricci, chiuso dalla fine del 2014 per il rinnovo dei locali, è quindi quasi pronto per tornare ad ospitare la movida milanese. Queste le parole di Belen:

[pull_quote_center]Per chi non lo sapesse stiamo per riaprire, a giugno, il Ricci di Milano. Stiamo cercando personale qualificato. Quindi se qualcuno è interessato mandateci una mail[/pull_quote_center]

Nella nuova gestione del Ricci, con Belen ci saranno anche Joe Bastianich direttamente da Masterchef, Simona Miele (già titolare di Petit Bistrò, un locale di eccellenza della capitale della moda) e l’imprenditore Luca Guelfi.

Condividi

Altre news