Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung sfida Apple inviando smartphone in prova agli utenti iPhone

Per invogliare gli utenti iPhone a scegliere uno dei suoi top smartphone, Samsung ha lanciato l’iniziativa “The Ultimate Test Drive“. Disponibile soltanto negli Stati Uniti, la nuova strategia dell’azienda sudcoreana prevede la concessione in test di un dispositivo a scelta tra un Galaxy Note 5, un Galaxy S6 edge e un Galaxy S6 edge+. Il periodo di prova durerà trenta giorni e costerà al consumatore soltanto un dollaro.

L’iniziativa è indirizzata soltanto agli utenti iPhone, tanto che per richiedere uno dei dispositivi Samsung in prova si deve utilizzare esclusivamente un browser installato sullo smartphone della Mela. Accedendo da iPhone su questo sito si può scegliere lo smartphone Samsung da provare e prenotarlo, attraverso la compilazione di alcune informazioni come nome, indirizzo, etc…

Ultimate test drive samsung

Agli utenti iPhone che, una volta scaduti i trenta giorni, decideranno di tenere lo smartphone Samsung verrà addebitato l’intero costo del dispositivo scelto. Se lo smartphone sudcoreano verrà rispedito al mittente si avrà addebitato sulla carta di credito associata soltanto il dollaro necessario per verificare gli estremi.

Un utente del sito 9to5mac fa notare che Samsung non effettua alcun controllo sulla carta, quindi non è ancora chiaro il metodo utilizzato per prelevare la cifra completa (che potrebbe anche non essere disponibile) per l’acquisto dello smartphone una volta trascorsi i trenta giorni.

Condividi

Altre news