Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows 10: Microsoft lo aggiorna per la terza volta

Windows 10

Microsoft aggiorna per la terza volta Windows 10. Il nuovo update, con codice KB3081438, dovrebbe portare una serie di correttivi e miglioramenti al sistema operativo. L’azienda di Redmond non ha voluto, però, specificare quali migliorie sono state apportate e a cosa.

Con molta probabilità si tratta di bug fix di problemi scoperti dagli utenti durante le prime settimane di utilizzo del sistema. Microsoft ha reso disponibile al download Windows 10 (per gli utenti Windows 7 e Windows 8.1) lo scorso 29 luglio.

Cliccate qui se volete installare Windows 10 su Mac

Microsoft ha cambiato strategia con Windows 10: niente più date prestabilite per gli aggiornamenti. Saranno rilasciati non appena pronti. Mettere a disposizione tre aggiornamenti dopo appena due settimane dal lancio dà la dimostrazione di quanto Microsoft stia lavorando sul suo nuovo sistema operativo per computer, tablet e presto anche smartphone.

Se volete scaricare subito l’aggiornamento, scelta consigliata essendo un update risolutore di diverse problematiche, andate sul Windows Update e date inizio al download.

Condividi

Altre news