Cerca
Close this search box.
Cerca

OnePlus 2: aperte le prenotazioni

oneplus 2

OnePlus ha aperto ufficialmente gli ordini per il nuovo smartphone OnePlus 2, che sarà presentato domani in un evento visibile anche attraverso la realtà virtuale. Sono tante le persone già in coda per acquistare il nuovo dispositivo ma OnePlus rassicura gli utenti dicendo di aver aumentato la produzione del 30/50 per cento rispetto allo scorso anno per accontentare tutti nel più breve tempo possibile.

Lo scorso anno OnePlus riuscì a soddisfare la domanda con molte difficoltà. Quest’anno la società si farà trovare pronta ma le persone interessate al nuovo smartphone sembrano essere molte di più. Nella giornata di ieri le prenotazioni avevano già superato quota 30.000.

È scattata la corsa al OnePlus 2. Sono già 30.000 le prenotazioni

Il nuovo One Plus 2 arriverà con parecchie novità. Sarà il primo smartphone a montare la nuova USB Type-C. Monterà anche un processore Snapdragon 810 e un sensore per impronte digitali che i costruttori reputano più performante del Touch ID di iPhone.

La batteria sarà da 3.300mAh mentre della fotocamera sappiamo soltanto che sarà migliorata. Le dimensioni saranno ridotte rispetto al primo OnePlus, ma il display rimarrà della stessa grandezza.

OnePlus fa sapere sul proprio sito che ogni invito dovrà essere utilizzato entro 24 ore. Gli inviti si possono ricevere anche da amici che hanno acquistato un OnePlus 2 o partecipando a concorsi e promozioni. Dopo aver acquistato un OnePlus 2 con un invito, possono essere necessarie fino a 3 settimane prima che venga spedito.

Condividi

Altre news