Cerca
Close this search box.
Cerca

OnePlus 2 sarà più piccolo e con batteria da 3.300 mAh

OnePlus

C’è un OnePlus 2 sotto il OnePlus One che vedete qui sotto. Con una sessione di domande e risposte su Reddit, l’azienda cinese ha voluto scherzare con i suoi fan svelando anche altre specifiche del nuovo smartphone.

OnePlus 2

Dalla foto scopriamo che il OnePlus 2 sarà più piccolo del modello di precedente generazione. Niente sacrifici al display però. Quando un utente gli chiede perché hanno deciso di rendere lo schermo più piccolo loro hanno risposto: «E quando mai l’abbiamo detto?».

Quindi, con molta probabilità, il display del nuovo modello sarà sempre da 5,5 pollici. Grazie al Q&A abbiamo anche più informazioni sulla batteria, che sarà da 3.300 mAh.

Ci saranno importanti novità anche nella fotocamera ma l’azienda non le svelerà prima del 27 luglio, giorno della presentazione ufficiale. Lo smartphone sarà messo in vendita dopo la presentazione, ma non subito: ci sarà da aspettare un po’, anche se meno dello scorso anno.

Vendita sempre su invito ma il OnePlus One non sparirà

In precedenza OnePlus aveva già detto che il nuovo modello avrà un connettore USB Type-C, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (che dovrebbe essere più performante rispetto a quello montato su iPhone) e un processore Snapdragon 810.

Purtroppo anche il OnePlus 2 sarà venduto su invito. Gli utenti del forum più fedeli saranno in qualche modo privilegiati. Dopo la messa in vendita del nuovo modello, il vecchio OnePlus One rimarrà comunque disponibile per l’acquisto.

Condividi

Altre news