Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp Web permette di cancellare i messaggi e supporta il broadcast

WhatsApp

I programmatori di WhatsApp non sembrano avere vacanze, e da buoni stacanovisti aggiornano sia l’app sia l’interfaccia di WhatsApp Web. Secondo quanto riportato da AndroidWorld sembra stia per arrivare un’infornata di novità per WhatsApp sul web, con nuove funzionalità.
WhatsApp-Web-traduzioni-novità-4 Le novità si concentrano su un maggior controllo delle conversazioni: sarà infatti possibile cancellare intere conversazioni, inoltrare i messaggi e creare messaggi broadcast, sin ora disponibili solo sulla versione da smartphone. L’attivazione di queste nuove funzionalità sarà lato server, per cui se non si ha ancora ricevuto nulla, basta attendere qualche tempo perchè arrivi tutto.

WhatsApp in questo momento è spinto dal vento della novità: nella app Android è finalmente comparso, di nuovo, il backup su Google Drive, per poi sparire nuovamente in un aggiornamento successivo. Tra poco con buona probabilità troveremo il tanto agognato backup nella versione completa, e non nella beta, della app.

Condividi

Altre news