Cerca
Close this search box.
Cerca

Genoa: tutte le nuove maglie Lotto 2015-2016

genoa nuvoe maglia 2015-2016

Tradizione e attaccamento alla città. Le nuove maglie del Genoa realizzate da Lotto rispecchiano in pieno questi due valori. La società rossoblu risponde alle “maglie canterine” della Sampdoria con una divisa Home per metà rossa e per metà blu.

Pandev genoa

Lotto ha puntato sulla semplicità realizzando un kit in perfetto stile Genoa ma con un tocco di innovazione. Un motivo a rilievo caratterizza l’intera divisa dandogli un look più moderno.

nuove maglie genoa

La seconda maglia, per le partite in trasferta della stagione 2015-2016, è bianca con una banda orizzontale sul petto per metà rossa e per metà blu. Al centro è cucito il logo del club.

seconda maglia genoa

La terza maglia ha già debuttato lo scorso anno durante la partita vinta contro il Torino. Lotto l’ha realizzata per celebrare il primo scudetto vinto dal Genoa nel 1898. È colorata interamente di blu e sul petto è in risalto lo scudo di Genova con la croce di San Giorgio e in basso la scritta “Primi Campioni d’Italia“.

terza maglia genoa

Le tre maglie del portiere sono caratterizzate da motivi sfumati molto caratteristici. La prima è giallo fluo e nero. La seconda è blu e rossa mentre la terza omaggia la città di Genova con il disegno della Lanterna.

maglie portiere genoa

Condividi

Altre news