Cerca
Close this search box.
Cerca

Sampdoria: tutte le nuove maglie 2015-2016 di Joma (che sanno anche cantare)

nuova maglia samp 2015-2016

Nuovo sponsor tecnico per la Sampdoria che quest’anno, dopo 10 anni di Kappa, vestirà Joma. Le nuove divise per la stagione 2015-2016 sono state svelate oggi, con una novità davvero particolare.

Un’edizione limitata delle nuove maglie sarà venduta con uno speciale chip cucito all’interno dello scudetto. Se premuto, il chip si attiverà facendo partite un noto coro dei tifosi blucerchiati cantanto da Muriel, Eder, Correa, Palombo, Rizzo e Duncan e registrato all’interno dello Stadio Luigi Ferraris. «Sorvoliamo sulle doti canore dei miei compagni», ha scherzato Viviano, ma la nuova “maglia che ti incoraggia” ha già attirato l’attenzione di molti tifosi.

prima maglia samp joma

La nuova prima maglia rispetta la tradizione della Sampdoria. È blu con l’iconica banda orizzontale rossa, bianca e nera posizionata all’altezza del petto. Il colletto è bordato di bianco e rosso, così come l’estremità delle maniche. Sul petto è presente lo stemma di Genova, così come in tutte le altre divise realizzate da Joma.

samp maglia joma pantaloncini

Per la seconda maglia, il marchio spagnolo Joma ha preso ispirazione da una divisa degli anni ’70. È completamente bianca con colletto e maniche bordati di rosso, bianco e blu.

seconda maglia joma samp

La terza divisa è invece gialla con una striscia blucerchiata verticale posta su un alto.

terza maglia samp joma terza maglia samp joma 2015

La maglia “parlante” sarà presentata oggi a Pinzolo dal presidente Ferrero, atteso nel pomeriggio in Val Rendena.

Condividi

Altre news