Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note 5: un mockup ci mostra come sarà [FOTO e VIDEO]

Galaxy Note 5

Come sarà il Galaxy Note 5? Questo si stanno chiedendo migliaia di utenti Samsung interessati al nuovo phablet in via di presentazione il 12 agosto. Grazie a un account Weibo abbiamo visto in anteprima come sarà la nuova S Pen, più simile a una penna tradizionale e con un pulsante a scatto sulla parte posteriore che funzionerà da meccanismo di espulsione.

Grazie a dei mockup realizzati da Ivo Marić abbiamo la possibilità di vedere in anteprima anche l’aspetto del nuovo Note 5. Il dorso sarà leggermente curvato, per rendere più comodo l’utilizzo del dispositivo con una sola mano. Nella parte posteriore è presente la fotocamera, il LED flash e il cardiofrequenzimetro, in stile Galaxy S6.

Nella parte inferiore c’è una porta USB 2.0 (la USB 3.0 non arriverà con il Note 5) e una S Pen con il pulsante per l’auto-espulsione, proprio come anticipato dalle immagini viste su Weibo.

Il particolare design del Note 5 non permette l’utilizzo della batteria rimovibile e dello slot per le schede microSD. Vi lasciamo alle foto.

Condividi

Altre news