Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note 5 sarà presentato il 12 agosto. Arriverà nei negozi due settimane dopo

Il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 edge Plus saranno presentati da Samsung il 12 agosto. La messa in vendita ci sarà due settimane più tardi, il 21 agosto. Le anticipazioni sulle date di presentazione e di lancio sono state pubblicate da SamMobile, sito sempre ben informato sull’azienda sudcoreana.

Il Galaxy Note 5 non avrà uno slot per micro SD. Per migliorare l’ergonomia del phablet, Samsung ha realizzato un display con bordi sottilissimi. Il Galaxy S6 edge Plus sarà identico al modello edge già presente sul mercato, solo più grande. Sarà alimentato da un processore Exynos 7420 (e non da uno Snapdragon 808) e avrà 3 GB di RAM.

Galaxy S6 edge Plus in vendita sempre il 21 agosto. Presentazione il 12

Il Galaxy Note 5 sarà il primo smartphone di Samsung ad arrivare sul mercato con 4 GB di RAM. Gli ingegneri Samsung hanno modificato anche la S Pen del Note 5, rendendola più simile a una penna tradizionale. Sarà colorata come il phablet scelto dal consumatore.

Insieme ai due nuovi dispositivi ci sarà anche in lancio statunitense di Samsung Pay, il nuovo sistema per i pagamenti che andrà a sfidare Apple Pay, arrivato oggi nel Regno Unito.

Condividi

Altre news