Cerca
Close this search box.
Cerca

Clooney e Villa Oleandra: ma davvero la vende?

Clooney Villa Oleandra

George Clooney sta pensando di vendere Villa Oleandra. Il popolare attore americano, riferiscono alcuni amici sempre bene informati, sarebbe sul punto di abbandonare la residenza acquistata nel 2002 sul lago di Como.

Clooney, riferiscono gli amici, sarebbe ormai stufo dell’assedio permanente dei fotografi, che cercano di immortalarlo con la moglie Amal Alamuddin durante i suoi periodi di permanenza nella villa.

A riportare la notizia Page Six, che ha anche avanzato anche un’ipotesi di acquisto per la residenza di Laglio. George, infatti, starebbe trattando la cessione per la cifra record di novanta milioni di dollari. Un affare niente male, soprattutto se si pensa alla cifra sborsata nel 2002 dall’attore americano per acquisirla: “appena” nove milioni di dollari.

Le tante fan di Clooney, però, possono stare tranquille. I media americani assicurano che Clooney non abbia nessuna intenzione di lasciare l’Italia. Venduta Villa Oleandra, si metterà subito alla ricerca di una dimora altrettanto prestigiosa sempre nel Bel Paese. Magari, questa volta, con un occhio più attento ai problemi di privacy. L’affaccio sul lago di Como, quindi, sembra sconsigliato…

Condividi

Altre news