Cerca
Close this search box.
Cerca

Così Apple migliorerà iPhone 6s e Apple Watch 2

iPhone 6

Un iPhone 6s rosa e un Apple Watch 2 che non cambierà nella forma ma che monterà un display più leggibile sotto la luce del sole. Così Apple intende migliorare i suoi dispositivi di futura generazione.

Secondo un report proveniente dalla Corea, Apple ha ordinato nuovi display da Samsung e LG per migliorare la leggibilità del suo Apple Watch 2 sotto la luce solare, soprattuto dopo i problemi emersi sui modelli di fascia alta. Quindi non ci sarà un nuovo design né uno schermo più risoluto.

iphone6sleak100

Novità anche per il nuovo iPhone 6s secondo un report proveniente da Taiwan, inviato al social network Weibo e ripreso dal sito PhoneArena. Il nuovo smartphone della Mela avrà una fotocamera posteriore da 12 megapixel capace di girare video in qualità 4K e a rallentatore fino a 240fps. La fotocamera frontale FaceTime sarà da 5 megapixel.

Ci sarà una nuova colorazione rosa, simile a quella vista su Apple Watch, e un Touch ID di nuova generazione più veloce del 30 per cento nel riconoscere le impronte rispetto a quello attualmente presente su iPhone 6 e 6 Plus. Il nuovo iPhone 6s avrà 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna come capacità minima.

Condividi

Altre news