Cerca
Close this search box.
Cerca

Google sa qual è lo smartphone Android giusto per te

Google Android

Grandi, piccoli, performanti, capaci di resistere alle intemperie o con batterie durature. Di smartphone Android ce ne sono tanti ma soltanto pochi sono realmente adatti alle tue esigenze.

Google ha realizzato un nuovo sito – chiamato Which Phonecapace di consigliarti il giusto smartphone Android. Devi specificare in che modo intendi utilizzare lo smartphone per conoscere quello più adatto al tuo stile di vita.

which phone

Abbiamo provato inserendo tra gli interessi le chiamate, i messaggi, la produttività e la gestione dei social media. Come risultati consigliati da Google abbiamo ottenuto il nuovo LG G4, il Galaxy S6 e il Nexus 6, tutti smartphone di alto livello capaci di soddisfare i compiti per i quali abbiamo espresso interesse.

Il servizio è pensato per la clientela statunitense, visto che prima di fornire i risultati Google chiede di specificare il carrier USA preferito. Molti degli smartphone in lista sono però disponibili anche in Italia. Se state per acquistare un nuovo smartphone Android vi conviene farci un salto.

Condividi

Altre news