Kourtney Kardashian
Apre questa particolare TOP 15 Kourtney Mary Kardashian, attrice, imprenditrice, stilista e modella statunitense. Il suo account ufficiale Instagram vanta 16,5 milioni di follower. Se volete unirvi a loro cliccate qui.
Rihanna
Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna, è una cantante e attrice barbadiana, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. Il suo account ufficiale Instagram, che potete seguire qui, ha all’attivo 18,1 milioni di follower.
Katy Perry
La cantautrice e attrice statunitense che ha raggiunto il successo mondiale con il singolo “I Kissed a Girl”, uscito nel 2008, ha su Instagram 18,3 milioni di follower pronti a scrutare ogni sua foto o video. Se volete unirvi a loro qui trovate il suo account.
Miley Cyrus
Diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie TV di Disney Channel Hannah Montana, Miley Ray Cyrus, all’anagrafe Destiny Hope Cyrus, è un’attrice e cantautrice statunitense. Vanta su Instagram 18,7 milioni di follower. Se volete seguirla sul noto social network fotografico ecco il suo account ufficiale.
Neymar Jr
Il calciatore brasiliano, attaccante del Barcellona, è diventato non solo uno dei più forti del mondo nel suo ruolo ma anche un’icona della moda. Sono 20,1 milioni i suoi seguaci su Instagram. Potete seguire il suo account ufficiale cliccando qui.
Nicki Minaj
Onika Tanya Maraj, conosciuta meglio come Nicki Minaj, è una rapper, cantante e attrice naturalizzata statunitense, di origine indiana e trinidadiana. Ha su Instagram circa 21,1 milioni di follower. Qui trovate il suo account ufficiale.
Khloe Kardashian
Altra sorella Kardashian, altro boom di seguaci su Instagram. Per questo personaggio televisivo e conduttrice radiofonica e televisiva statunitense sono oltre 21,2 milioni i follower sul famoso social network fotografico. Se volete seguirla ecco il suo account.
Kylie Kristen Jenner
Kylie Kristen Jenner, star della TV statunitense salita alla ribalta grazie al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”, vanta su Instagram 22,4 milioni di seguaci. Qui trovate il suo account ufficiale.
Kendall Jenner
Altro personaggio televisivo USA che ha trovato la via del successo grazie al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”. Kendall Jenner ha all’attivo su Instagram 25,1 milioni di follower. Se volete seguirla ecco il suo account ufficiale.
Justin Bieber
Scoperto nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun, che si imbatté per caso in un suo video su YouTube, Justin Bieber è diventato uno degli artisti più importanti e influenti del mondo per quanto riguarda il panorama musicale. Su Instagram vanta 26,4 milioni di follower. Qui il suo account.
Taylor Swift
La cantautrice e attrice ha all’attivo 29 milioni di follower su Instagram. Il primo album pubblicato nel 2006 da questa artica statunitense ha venduto oltre cinque milioni di copie, rimanendo nella classifica USA per 275 settimane. A questo link trovate il suo account ufficiale.
Selena Gomez
Con 29,7 milioni di seguaci, l’ex di Justin Bieber si piazza al quarto posto in questa classifica stilata dal sito Socialblade. L’attrice, cantante e ballerina statunitense che ha recitato da bambina nella serie TV Barney & Friends e successivamente è apparsa in varie serie TV Disney, ha grande seguito anche su Facebook e Twitter. Per seguirla cliccate qui.
Ariana Grande
L’astro nascente della musica mondiale si piazza sul podio di questa speciale classifica. L’attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana ha 30,7 milioni di follower su Instagram. Per seguirla cliccate su questo link.
Kim Kardashian
L’attrice, modella, stilista e imprenditrice statunitense, moglie di Kanye West, ha all’attivo la bellezza di 31,4 milioni di follower sul suo account ufficiale Instagram. Se volete iniziare a seguirla qui trovate il suo account.
Beyoncè
È lei la regina di Instagram. Beyoncè ha all’attivo 31,6 milioni di follower nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo. La cantante nata a Houston domina anche su Twitter e Facebook. Per seguirla cliccate qui.