Cerca
Close this search box.
Cerca

Kanye West spiega perchè Apple ha comprato Beats

Kanye West famoso rapper e marito di Kim Kardashan, non ha mai risparmiato le proprie opinioni, soprattutto riguardo a Apple. Ultima la sua interpretazione sul perchè Apple abbia acquistato Beats, produttrice di cuffie e device audio, per la bellezza di tre miliardi di dollari. C’entrano la Apple del post Steve Jobs e le nuove generazioni, con le quali l’azienda di Cupertino sembra aver perso il feeling.

Infatti, secondo Kanye West, Apple avrebbe acquistato Beats per riguadagnare il feeling culturale perso con gli anni: non c’è dubbio, l’effetto wow di Steve Jobs non c’è più, ed Apple spera di acquisirlo di nuovo con il brand del Dr. Dre, che non è un segreto sia molto di moda in tutto il globo e anche tra giovani e non:

Steve Jobs, as everyone knows, was my biggest influence. Just seeing the way he fought to make things easier for people.

L’anno scorso Samsung aveva fatto una partnership con Jay Z e aveva regalato il suo album Magna Carta Holy Grail a un milione di persone: Apple ha fatto sicuramente di meglio con Beats, ma dobbiamo ancora vederne i risultati.

 

Condividi

Altre news