Cerca
Close this search box.
Cerca

Scintille al Costanzo Show tra Sgarbi e il figlio

sgarbi

Vittorio Sgarbi continua a fa parlare di sé per le sue uscite non proprio eleganti durante il Maurizio Costanzo Show. Ospite di un’altra puntata del celebre programma tornato su Rete Quattro la domenica sera, Sgarbi è riuscito nell’impresa di farsi cacciare dallo studio, dopo aver già attirato su di sé tutte le attenzioni in una puntata precedente, quando aveva cominciato una telefonata sul palco durante un collegamento con Fiorello.

Questa volta il famoso critico d’arte ha pensato bene di litigare pubblicamente con suo figlio Carlo Brenner, che ha conosciuto la vera identità del genitore soltanto in età adulta. I due, ospiti sul palco, hanno prima discusso, mentre poi Sgarbi è stato allontanato dallo studio da un adirato Costanzo che chiedeva  silenzio agli ospiti durante un’intervista con Claudia Galanti.

Il figlio di Sgarbi, Carlo, ha avuto parole molto dure nei confronti del celebre papà dicendo di non sentirsi in debito e di non aver ricevuto nulla da lui, al contrario della mamma che lo ha cresciuto. Sgarbi, a quel punto, ha reagito pesantemente: “Sono rimasto abbastanza mortificato da quello che ha detto. Io non ho mai avuto molta simpatia per mio figlio ma quest’oggi mi è stato particolarmente antipatico. La quantità di str…ate che ha detto… Secondo te, se lui avrà un lavoro in questo ambito dipende dal fatto che è figlio mio, oppure io sono l’ultimo stronzo a cui buttare addosso tutta la m…a, perché non conto un ca…o? Non conterò un ca…o, ma io sono Vittorio Sgarbi. E tu sei mio figlio e non devi rompere i cogl…! Sgarbi non è riuscito a placare la propria ira, prima di terminare l’attacco nei confronti del figlio con queste parole: “Si è dimenticato di dire che io davo undici milioni al mese alla famiglia di sua madre e a lui. Quindi non mi deve rompere i cogl…i sul fatto che io non ci sono stato. Perché io ci sono! Ci sono! Ci sono! Tieniti il nome di tua madre, tienitelo! Io ti ho dato il mio nome perché dovevo dartelo, ma se non ti piace il mio nome, tieniti il tuo!”, ha aggiunto Sgarbi.

Condividi

Altre news