Cerca
Close this search box.
Cerca

Fiorello contro Costanzo: “Dovrei essere meno disponibile”. Ma i due poi si chiariscono…

Fiorello litiga con Costanzo, ma poi fanno pace. Più o meno è questo quanto è successo dopo l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda domenica sera. Fiorello era in collegamento da Ferrara con il celebre programma tornato recentemente in tv su Rete Quattro. A rovinare l’intervento di Fiorello è stato un problema di audio che ha reso quasi surreale la presenza del popolare showman.

Come se non bastasse, ci si è messo anche Vittorio Sgarbi, ospite di Costanzo, che ha continuato a parlare con il figlio seduto accanto a lui e poi ha anche effettuato una telefonata in diretta. Nonostante le difficoltà, Fiorello è andato avanti da grande professionista e ha regalato agli spettatori del Costanzo Show anche una sua versione di “Se Telefonando”, canzone scritta proprio da Costanzo insieme al maestro Ennio Morricone e portata al successo da Mina. L’atteggiamento degli ospiti in studio e anche quello di Costanzo stesso, che a un certo punto ha interrotto bruscamente il collegamento non è proprio piaciuto a Fiorello, che si è sfogato su twitter.

Twitter Fiorello CostanzoLa delusione di Fiorello, però, è poi subito rientrata. L’Ansa, infatti, ha riferito di un sms inviato da Costanzo all’artista siciliano per scusarsi dell’accaduto. E lo showman ha anche cancellato i tweet polemici contro il suo vecchio compagno d’avventura a Buona Domenica.

[quote_box_center]So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto ospite. Oltre a stimarti professionalmente sono legato a te da affetto sincero.[/quote_box_center]

Condividi

Altre news