Cerca
Close this search box.
Cerca

Chiamate su WhatsApp: ora è tutto vero. Funzionano anche su iPhone

WhatsApp

Anche gli utenti iPhone posso telefonare gratuitamente sfruttando WhatsApp. Ora è tutto vero! La nuova icona a forma di cornetta telefonica è comparsa vicino alla foto del contatto con cui stiamo conversando. Basta premerla per avviare immediatamente una chiamata gratuita.

chiamate whatsapp

La schermata dedicata alla telefonata è molto semplice e ricorda quella nativa di iOS. Ci sono tre pulsanti nella parte bassa: Muto, Messaggio e Vivavoce. Con il primo mettiamo il mute al microfono mentre Messaggio consente di ritornare nella schermata chat. Vivavoce abilita l’altoparlante, funzionalità molto comoda sopratutto quando si è in auto. In alto ci sono le informazioni sul contatto mentre la foto del profilo è posta al centro ed è a forma di oblò. Da un primo test effettuato le chiamate risultano fluide e con un audio leggermente superiore rispetto a quello delle normali telefonate.

Come attivare le chiamate su WhatsApp per iPhone

Se volete attivare le chiamate tramite WhatsApp sul vostro iPhone non dovete fare altro che scaricare la nuova versione e aspettare che l’icona della cornetta vi compaia in alto a destra di una qualsiasi schermata chat.

La nuova app WhatsApp per iPhone la potete scaricare da App Store cliccando qui.

Condividi

Altre news