Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch smontato da iFixit [FOTOGALLERY]

Apple lancia negli Stati Uniti il suo Apple Watch e il team di iFixit ci ha già messo le mani sopra, smontandolo pezzo per pezzo. Hanno condiviso sul loro sito le immagini dello smontaggio fornendoci indicazioni su cosa hanno trovato all’interno del primo indossabile dell’azienda californiana.

Smontarlo non è semplice. Servono strumenti differenti rispetto a quelli richiesti per l’apertura di un orologio tradizionale. Il team di iFixit ha pubblicato anche un confronto fotografico tra un Apple Watch smontato e un orologio tradizionale, mostrandoci la differente progettazione che si nasconde dietro due prodotti così diversi ma anche così uguali.

Apple Watch vs orologio

Anche il modello Sport, la variante più economica offerta da Apple, possiede contatti in oro al suo interno, come il MacBook Retina 2015. La batteria è la prima cosa che salta fuori una volta rimosso lo schermo di Apple Watch e si estrae abbastanza facilmente rispetto a tutte le altre componenti dell’orologio.

È già disponibile sul sito Apple la guida completa che spiega passo passo come funziona questo orologio 2.0 e cosa mette a disposizione in termini di funzionalità. Oggi, giorno del lancio ufficiale nei 9 Paesi scelti da Apple per la prima ondata di ordinazioni, sono già disponibili sullo store 3.000 applicazioni compatibili per Apple Watch.

Qui le 20 migliori App già compatibili con Apple Watch

Condividi

Altre news