Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: ecco la guida ufficiale. 3.000 app disponibili al lancio

Apple Watch display

Il nuovo Apple Watch è arrivato. In USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong e Regno Unito il primo wearable dell’azienda di Cupertino è già disponibile per la vendita libera. Gli Apple Store fisici lo stanno già mettendo in mostra da giorni, permettendo agli interessati di scoprire questo prodotto così particolare, così diverso dai vari iPhone, iPod e iPad.

Apple ha pubblicato anche la guida ufficiale che permette di conoscere tutti i segreti del nuovo indossabile. Disponibile in lingua inglese, la guida permette di scoprire ogni singola funzionalità, dai messaggi allo scatto delle foto a distanza, dalla musica alle previsioni del tempo.

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple Watch dovrebbe arrivare in Italia l’8 maggio. Gli Apple Store presenti nella penisola si stanno già preparando per ospitare questi nuovi orologi intelligenti. I tavoli con vetrina saranno montati il 7 maggio mentre le magliette blu dedicate ad Apple Watch sono già arrivate a destinazione.

Sono 3.000 le applicazioni già disponibili per Apple Watch. Non mancano quelle più famose, come Twitter, Facebook, Things, Wunderlist ed Evernote.

Di seguito una carrellata delle 20 migliori app compatibili con Apple Watch.

Lascia di stucco il paragone con il lancio di iPhone 3G. Il primo smartphone di Apple a essere venduto fuori dagli Stati Uniti arrivò sul mercato con soltanto 500 applicazioni disponibili su App Store.

Condividi

Altre news