Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone: come disattivare “Scegli Spotify” [GUIDA]

vodafone spotify

Se volete disattivare l’opzione Scegli Spotify che Vodafone offre ai suoi clienti, per pagare l’abbonamento Premium del noto servizio di streaming musicale (qui ve ne consigliamo altri 5 da provare) solo 6,99 euro invece di 9,99 euro, non dovete chiamare né il 190 né il supporto clienti Spotify.

Dovete connettervi sotto rete Vodafone con il vostro smartphone, disattivando il Wi-Fi, e recarvi qui. Dopo aver inserito il numero di telefono già associato a una promozione Scegli Spotify ricevete un sms con un PIN che dovete inserire all’interno dell’apposito campo. Una volta fatto potete disattivare Scegli Spotify e far tornare il vostro account di tipo free.

Vodafone Scegli Spotify

Ora potete attivare una nuova Scegli Spotify, magari quella che avete ricevuto gratuitamente per 6 mesi grazie alla nuova promozione rete 4G che avete scelto.

L’abbonamento Premium a Spotify sblocca diverse funzionalità esclusive come la possibilità di salvare musica in locale per riascoltarla senza consumare rete dati e l’ascolto illimitato dei brani su smartphone senza pubblicità.

Condividi

Altre news