Cerca
Close this search box.
Cerca

Come riparare cuffie Beats spezzate

cuffie beats spezzate

Se avete spezzato un paio di cuffie Beats ad arco non demordete. Esiste un rimedio (abbastanza artigianale) per ripararle. Armatevi di un cerchietto, quelli da donna ben spessi, e di quattro fascette. Per prima cosa assicuratevi che nonostante l’arco spezzato le cuffie siano perfettamente funzionanti. Il filo che collega i padiglioni deve essere intatto.

Ora proseguite seguendo questi tre semplici passaggi:

  1. Spellate il cerchietto da donna fino ad arrivare all’arco (solitamente di colore nero). Pulitelo per bene togliendo ogni residuo di colla.
  2. Tagliate i bordi del cerchietto in modo tale che l’arco combaci con quello delle Beats nella giuntura metallica che rende possibile il piegamento dei padiglioni.
  3. Ora posizionate il cerchietto sull’arco Beats spezzato e fissate il tutto con le quattro fascette, come potete vedere nell’immagine qui sotto.

riparare cuffie beats spezzate

Una riparazione fai da te rapida e indolore per il vostro portafogli. Certo, l’aspetto estetico sarà un po’ penalizzato (soprattutto se non scegliete il colore giusto delle fascette) ma l’importante è poter tornare a sfruttare la bontà d’audio di queste cuffie.

Condividi

Altre news