Cerca
Close this search box.
Cerca

PwnTunes, aggiungere musica su iPhone senza iTunes

Lo so, è noioso utilizzare iTunes ogni qualvolta che si vuole immettere nuovi brani musicali nel nostro iPhone. Non sarebbe bello smettere di usare iTunes? Beh c’è una soluzione che ci permetterà di avere una valida alternativa per la sincronizzazione della nuova musica sul nostro dispositivo da qualsiasi computer Windows o Mac OSX semplicemente attraverso il cavetto USB. Si chiama PwnTunes ed è disponibile solo per dispositivi iOS jailbroken. Al momento è l’unica soluzione realmente compatibile con iOS 7. Se è quello che fa al caso allora segui le istruzioni qui sotto.

No-iTunes-614x245

Innanzitutto dovete avere un device iOS con jailbreak (se non sai come eseguirlo consulta la nostra semplice guida)

  1.  scaricate “PwnTunes for iOS 7”12,99 dollari– dallo store Cydia; nel caso aveste ancora iOS 6 nessun problema vi basterà scaricare la versione precedente. Poi istalliamo la nostra versione di PwnTunes su iPhone.
  2. Ora vi basterà collegare il vostro dispositivo al computer (Windows o Mac OSX) tramite cavetto USB proprietario e accedere alla Scrivania (su Mac) oppure alle Risorse del Computer (su Windows) e visualizzerete il telefono come classica periferica USB . Appariranno 5 cartelle per il caricamento o l’esportazione dei relativi contenti (musica, video, immagini, ecc..).
  3. Selezionate la cartella “musica” dopodiché  vi basterà solamente trascinarci dentro o copiare i brani scelti ed il gioco è fatto. Rapido e indolore, magari non per il portafogli ma sicuramente sono soldi ben spesi.

 

Condividi

Altre news