Cerca
Close this search box.
Cerca

Guida: sincronizzare contatti e calendario di Outlook su Windows Phone

Come in molti sapranno da poco tempo è stata lanciata la nuova interfaccia grafica di Outlook sul Web e chi come me utilizza Hotmail, è stato invitato a trasferirsi a questo nuovo client di posta elettronica. Molti di voi quindi l’avranno fatto, ma se non l’avete fatto vi consiglio di passare ad Outlook.Io la ritengo molto meglio per gestore le email, con un interfaccia grafica molto più intuitiva, e personalizzabile. Inoltre è compatibile con diversi dispositivi mobili.

Inoltre è integrata perfettamente con il S.O Mobile Windows Phone. Una delle funzionalità che offre Outlook su Windows Phone è di sincronizzare i contatti e il calendario.

Sincronizzare i vostri contatti e il calendario di Outlook sul vostro Windows Phone è molto semplice.

Ci sono diverse possibilità per farlo:

  • Se utilizzate Outlook con Exchange, il processo di sincronizzazione è semplice: vi basterà creare da zero un nuovo account.
  • Se invece non usate Exchange, il procedimento richiede qualche passo in più: Se non ne avete ancora uno, create un account Windows Live ID, scaricate nel vostro PC Microsoft Office Outlook Hotmail Connector, dove copierete i Contatti e/o il Calendario di Outlook.
  • A questo punto recatevi su questa pagina e seguite i passaggi creati da Microsoft e tutto andrà a buon fine.

Buona sincronizzazione!!

Condividi

Altre news