Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone Internet Key e OS X Lion: come farli funzionare

Sicuramente molti di voi, dopo aver aggiornato a Lion, avranno riscontrato un piccolo problemino con la propria Vodafone Internet Key. Infatti, se usavate una Chiavetta Vodafone per navigare su Internet, avrete sicuramente notato che il software Vodafone Mobile Broadband non vi riconosce più la chiavetta.

La soluzione è più che semplice, nonostante sia un po’ scomoda. La versione del software che avevate non va con Lion e quella per il Sistema Operativo in questione è ancora in versione Beta e quindi non di default.

Basta che eliminiate la versione di Vodafone Mobile Broadband che avete nel vostro Mac e scarichiate quella “beta” (download diretto qui). Dopo averla installata la vostra chiavetta sarà correttamente riconosciuta.

NOTA BENE – Tutt’oggi, nonostante Lion sia stato rilasciato quasi da un anno, se andate nella pagina del sito Vodafone dove sono presenti tutte le versioni di Vodafone Mobile Broadband  per ogni chiavetta, anche se sono uscite da poco, troverete la versione per Snow Leopard del software, non per Lion. Quindi dovrete per forza scaricare la beta.

Condividi

Altre news