Cerca
Close this search box.
Cerca

Sky Go: come attivare gratuitamente il servizio Sky

Come vi avevamo anticipato, Sky ha reso gratuito il suo servizio Sky Go, con il quale potete gustarvi 25 canali Sky direttamente dal vostro iPhone, iPod touch, iPad, Galaxy Tab e PC.

Chiunque è in possesso di un abbonamento Sky HD può attivare gratuitamente questo servizio, che prima era disponibile al costo di 7€ al mese. Vediamo come:

1) Recatevi nella sezione Fai da te del sito Sky [link]. Registratevi o effettuate il login nel caso in cui vi siete già registrati in precedenza;

2) Scegliete “Arricchisci abbonamento” e nella schermata successiva “Decoder e Servizi”. Qui trovate il servizio Sky Go. Aggiungetelo;

3) Dopo aver accettato le condizioni, ed aver proseguito fino al completamento dell’operazione, un’email vi informerà dell’aggiunta del nuovo servizio a costo zero.

Ora non dovete fare altro che aprire la vostra applicazione, immettere i vostri dati per i login e gustarvi Sky anche fuori casa.

Proprio oggi è arrivata in App Store anche l’applicazione ufficiale Sky Go per iPhone e iPod touch, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui.

Condividi

Altre news