Come vi avevamo anticipato, Sky ha reso gratuito il suo servizio Sky Go, con il quale potete gustarvi 25 canali Sky direttamente dal vostro iPhone, iPod touch, iPad, Galaxy Tab e PC.
Chiunque è in possesso di un abbonamento Sky HD può attivare gratuitamente questo servizio, che prima era disponibile al costo di 7€ al mese. Vediamo come:
1) Recatevi nella sezione Fai da te del sito Sky [link]. Registratevi o effettuate il login nel caso in cui vi siete già registrati in precedenza;
2) Scegliete “Arricchisci abbonamento” e nella schermata successiva “Decoder e Servizi”. Qui trovate il servizio Sky Go. Aggiungetelo;
3) Dopo aver accettato le condizioni, ed aver proseguito fino al completamento dell’operazione, un’email vi informerà dell’aggiunta del nuovo servizio a costo zero.
Ora non dovete fare altro che aprire la vostra applicazione, immettere i vostri dati per i login e gustarvi Sky anche fuori casa.
Proprio oggi è arrivata in App Store anche l’applicazione ufficiale Sky Go per iPhone e iPod touch, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui.