Cerca
Close this search box.
Cerca

Serie A: tutte le nuove maglie 2015-2016

maglie serie a

Atalanta

maglie atalanta 2015-2016

L’Atalanta veste ancora Nike. Le prime due maglie della stagione 2015-2016 rispecchiano la tradizione del club bergamasco. La prima è caratterizzata da strisce verticali nerazzurre mentre la seconda è quasi interamente bianca. La terza, invece, è colorata con un inedito verde fluo.

Bologna

maglie bologna 2015-2016

Per il ritorno in Serie A degli emiliani, Macron ha realizzato una maglia home (per le partite in casa) molto classica. È caratterizzata da righe verticali rossoblu molto spesse. Il colletto è bianco. La divisa per le partite in trasferta, invece, è bianca con inserti rossoblu.

Carpi

maglie carpi 2015-2016

Le maglie del Carpi, altra neopromossa nella massima serie italiana, sono realizzata da Givova. La prima è bianca con righe orizzontali rosse di diverso spessore. La seconda, invece, è rossa con righe orizzontali e maniche bianche.

Chievo Verona

Chievo Verona maglie

Anche il Chievo veste Givova. La prima maglia è gialla con inserti blu su maniche e colletto. La seconda divisa è per metà blu e per metà bianca. La terza, invece, è nera con una banda verticale gialloblù posizionata su un lato. Tutte e tre le divise hanno il colletto a Polo con bottoni.

Empoli

maglie empoli 2015-2016

Nelle partite in casa, l’Empoli vestirà di blu. In trasferta, invece, il colore predominante sarà il bianco. La terza maglia, realizzata sempre da Joma, è nera. L’unica vera particolarità di queste divise risiede nel colletto, spezzato da un colore a contrasto.

OverPress consiglia

Spazio bianco per smart list

.
[pro_ad_display_adzone id=”173888″ align=”right”]

 

Fiorentina

maglie fiorentina 2015-2016

Cambia lo sponsor tecnico per la Fiorentina. La maglia Home, realizzata da Le Coq Sportif, è viola con inserti bianchi. Le altre due maglie sono identiche alla prima ma non nei colori: una è bianca mentre l’altra è nera.

Frosinone

maglie frosinone 2015-2016

Tradizione e unicità per le nuove maglie 2015-2016 del Frosinone, quelle del debutto in Serie A. La prima è gialla con inserti blu. La seconda è blu con inserti gialli mentre la terza è bianca con il colletto gialloblu.

Genoa

nuove maglie genoa

Le nuove maglie del Genoa di Lotto rispecchiano al tradizione del club. La prima è per metà rossa e per metà blu mentre la seconda è bianca con una banda orizzontale rossoblu. Al centro lo stemma del club.

Inter

maglie inter 2015-2016

Dopo il nero della scorsa stagione, l’Inter torna a vestire nerazzurro. La prima maglia Nike è a righe verticali nere e azzurre mentre la seconda è bianca con una banda orizzontale nerazzurra. La terza maglia non è stata ancora presentata. Sarà gialla con maniche colorate di nero.

OverPress consiglia

Spazio bianco per smart list

.
[pro_ad_display_adzone id=”173888″ align=”right”]

 

Juventus

Maglie Juve 2015-2016

Le maglie del debutto Adidas della Juventus non hanno deluso le attese. La prima rispecchia la tradizione del club torinese. È caratterizzata da strisce verticali bianconere. La seconda è rosa con una banda orizzontale biancoviola sul petto. La terza divisa non è ancora stata ufficializzata ma sarà nera con inserti color oro.

Lazio

maglie Lazio 2015-2016

Macron ha riutilizzato la “maglia del -9” che ha debuttato a metà della scorsa stagione per realizzare la seconda maglia 2015-2016 nera della Lazio. La prima divisa è celeste con un motivo a pallini nella parte alta. La terza ha lo stesso motivo della prima solo che è colorata di bianco con inserti celesti e blu.

Milan

Maglie milan 2015-2016

Nell’anno del rilancio del Milan, Adidas ha utilizzato ancora una volta il motivo a bande verticali rossonere con inserti colorati di grigio. Anche la seconda maglia ha gli inserti grigi ma è bianca, con una banda rossonera sul petto. La terza maglia non è ancora stata presentata ma sarà verde con inserti gialli su maniche e spalle.

Napoli

Maglie napoli 2015-2016

Kappa torna a vestire il club partenopeo. La prima maglia è azzurra con un colletto bianco con motivo a V. La terza maglia, invece, è rossa con il colletto (e le maniche) colorate di azzurro.

Palermo

Maglie palremo 2015-2016

Joma ha realizzato tre maglie davvero particolari per il Palermo Calcio. La prima è rosa con inserti neri sui fianchi e sulle maniche. La seconda è bianca con un motivo a righe verticali per metà colorate di rosa e per metà colorate di nero. Anche il colletto è per metà rosa e per metà nero. La terza maglia, invece, è verde.

Roma

maglia roma 2015-2016

Prima maglia giallorossa per la Roma. Nike ha realizzato un kit caratterizzato da un doppio colore rosso e con un colletto che riprende le armature dei guerrieri dell’impero. La seconda maglia è bianca con inserti giallorossi. Sulla parte frontale è stampata in rilievo una foto dall’alto della città. La terza maglia non è ancora stata ufficializzata. Sarà grigia con inserti neri.

OverPress consiglia

Spazio bianco per smart list

.
[pro_ad_display_adzone id=”173888″ align=”right”]

 

Sampdoria

maglie sampdoria 2015-2016

La Sampdoria veste Joma durante la stagione 2015-2016. La prima maglia è blu con la tradizionale banda orizzontale sul petto colorata di rosso, nero e bianco. Lo stemma di Genova campeggia sul petto. La seconda maglia è completamente bianca mentre la terza divisa è gialla. L’azienda spagnola ha deciso di realizzare anche una versione “canterina” della prima maglia.

Sassuolo

maglie sassuolo 2015-2016

Kappa ha studiato e realizzato per il Sassuolo una prima maglia a bande verticali neroverdi. Il colletto è a V colorato di nero. La seconda divisa è bianca con inserti verdi e neri mentre la terza è blu con inserti grigi.

Torino

maglie torino 2015-2016

Domina il colore granata sulla prima maglia del Torino realizzata da Kappa. La seconda è bianca con inserti granata mentre la terza divisa è nera con un toro stilizzato posizionato nella parte inferiore. Al suo interno ci sono stampati i nomi di tutti i più forti calciatori che hanno indossato la maglia del toro.

OverPress consiglia

Spazio bianco per smart list

.
[pro_ad_display_adzone id=”173888″ align=”right”]

 

Udinese

Udinese nuove maglie 15 16

La prima maglia dell’Udinese realizzata da HS è a bande verticali bianconere. Il colletto è blu mentre la maniche sono bordate di gialloblu. La seconda maglia è bianca con inserti neri mentre la terza divisa è blu con inserti gialli su maniche e colletto.

Hellas Verona

maglie hellas verona 2015-2016

L’Hellas Verona veste di nuovo Nike. La prima maglia è a bande verticali gialloblu. La seconda è nera con inserti giallo fluo mentre la terza è verde con inserti neri.

Condividi

Altre news