Già nel novembre del 2014 Twitter annunciò l’intenzione di voler competere con YouTube lanciando un proprio servizio video entro la prima metà del 2015. Oggi,...
Il noto social network Instagram potrebbe divenire da qui a breve la vetrina pubblicitaria preferita dall’industria manifatturiera indiana. Questo settore, nel quale oltre il 40%...
Non tutti lo amano, come non tutti lo odiano, ma sta di fatto che il client ufficiale di Twitter per mobile c’è ed è ampiamente...
Il 2014 sta finendo e Facebook ha pensato bene di regalare agli utenti una recensione fotografica con i momenti più belli trascorsi nell’anno. Il servizio...
Dopo il successo ottenuto con il programma beta, Pinterest ha annunciato che amplierà i propri Promoted Pins a tutti gli utenti dal 1° gennaio 2015. Il programma...
Facebook sta affrontando una nuova class action negli Stati Uniti per colpa del suo servizio Messenger, che effettuerebbe una scansione dei messaggi inviati senza il...
Google prova ancora ad attirare utenza su Google+ andando ad introdurre nuove funzionalità. L’ultima riguarda il sistema di Auto Backup. Caricando un qualsiasi video, il...
Secondo voi comprare Instagram è stato un buon affare per Facebook? Analizzando quanto fatto in questi ultimi anni direi subito di no. L’integrazione di quest’app all’interno...
Alcuni hacker hanno frugato tra le mail personali del CEO Sony, Michael Lynton, anche membro del consiglio Snapchat, scoprendo che il social network ha segretamente...
Per alcuni utenti di Facebook è apparsa una nuova opzione che consente di vendere oggetti quando ci si accinge a scrivere un post ad...
Disponibile per il mercato americano da qualche mese, Facebook ha introdotto nel nostro Paese la possibilità di ricercare vecchi post, immagini, video e link usando...
Google introduce un’importante novità relativa al proprio social network Google+. Niente più “maschi” e “femmine” ma un menù a tendina tra cui scegliere anche una...
La foto-mania che coinvolge quasi tutti gli utenti del web ha permesso al social network Instagram di crescere in modo esponenziale negli ultimi anni. Nella...
Ci hanno fatto morire dal ridere, ci hanno emozionato e stupito, sono diventati i nostri tormentoni: sono i video di YouTube Rewind, i più popolari...
Facebook ha pubblicato la lista degli argomenti più chiacchierati e citati dagli utenti durante questo lungo 2014. Hanno analizzato le conversazioni su Facebook durante l’intero...
Google+ ha da poco introdotto una nuova funzione per mantenere i post preferiti sempre in evidenza in cima alla pagina. Utile se per esempio volete...
Seguire una persona su Instagram non significa soltanto capire che tipo di attività faccia, quale siano le sue passioni e cosa ami mangiare. Guardando le...
Chi utilizza ferocemente il proprio smartphone, soprattutto la sera, sa quanto possa essere complicato prendere sonno in pochi minuti. C’è chi rimane sveglio fino a...
Tempi duri per Google+. Il social network di Big G rimane ancora uno dei più utilizzati in assoluto ma Facebook e Twitter distano anni luce...
Twitter, attiva un nuovo servizio nel settore e-commerce, ecco Twitter Offers una nuova funzionalità pensate per le aziende che potranno trasformare il loro account in...
Quando non indicato diversamente i contenuti di Overpress sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia License”.
I contenuti di Overpress possono essere utilizzati citando sempre overpress.it come fonte. Si prega di inserire inoltre un link visibile a www.overpress.it o alla pagina dell’articolo. In nessun caso i contenuti di Overpress.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi diversi da quelli citati possono essere richiesti inviando una mail a [email protected]. Ci riserviamo la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a [email protected]. Salvo accordi scritti, la collaborazione a questa testata è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.