Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, Instagram farà il suo debutto sul Windows Phone Store entro questa settimana ed a confermarlo ci sarebbe un account...
Se siete amanti dei giochi rischiosi SocialRoulette è quello che fa per voi, peccato che sia stata chiusa. Questo gioco era una rivisitazione della classica...
Ieri Twitter, ha ufficializzato l’acquisizione della startup Lucky Sort, un’azienda di Portland che ha sviluppato un motore capace di presentare un alto numero di dati...
Nella giornata di ieri Google ha lanciato l’ennesimo servizio mirato a rafforzare il suo social network G+. Stiamo parlando delle Google+ content recommendations per i siti...
In queste ultime ore stiamo registrando un’azione abbastanza massiccia di blocco account poco attivi da parte di Twitter. Coloro sfruttano Twitter principalmente per condividere link...
Mashable riporta una ricerca di Nielsen sui dati di utilizzo di Google+: a marzo gli utenti hanno speso mediamente sul social network di Google 6...
Facebook ha svelato alcuni dettegli sull’aggiornamento che rilascerà a breve per la sua suite di software Android, Home. Secondo TechCrunch, la compagnia sta pensando di...
Secondo quanto riporta Reuters, Facebook sarebbe in trattative avanzate per acquisire Waze, la software house israeliana specializzata nei software di navigazione mobile. Tale accordo potrebbe prevedere...
YouTube dal 2007 aiuta gli utenti a creare contenuti esclusivi. Attraverso il programma che permette di diventare partner, in molti hanno fatto fortuna servendosi proprio...
In questi giorni Google ha aggiornato la chat di Google+, Hangout, con un sistema di rewind istantaneo ed ha anche migliorato la pubblicazione delle video...
Piccole ma importanti novità per Instagram. La famosa app fotografica rinnova il logo che la contraddistingue rendendolo più “iconico”, pulito e fluido. Lo script è stato progettato da...
Google vuole introdurre al più presto canali visibili su YouTube solo tramite abbonamento, così da aumentare il flusso di introiti provenienti proprio da tale piattaforma. Secondo...
Facebook ha finalmente portato a compimento la causa contro Timelines Inc per l’utilizzo del termine “Timeline“. La società ha confermato di aver raggiunto un accordo per risolvere...
La crisi nera torna ad aleggiare su Facebook, infatti alcuni analisti iniziano a sospettare che molti utenti stiano emigrando in altri social network, per approdare in...
“Twitter avverte che si aspetta nuovi attacchi hacker agli account, aiutateci a tenere i vostri account al sicuro”. Questo il messaggio che è stato inviato...
E’ ormai risaputo che Facebook è in grado di far parlare molto di sé: così, con il lancio del nuovo launcher per dispositivi Android, Facebook...
Chi usa Twitter sa bene che un tweet pubblicato senza troppa attenzione può essere in grado di generare fin troppi problemi: ne sa qualcosa l’attore...
Anche Mark Zuckerberg, il capo indiscusso di Facebook, entra nel club dei 1$, ovvero entra a far parte di quella schiera di uomini d’affari che...
Ogni “Mi Piace” lasciato su Facebook vale 174,18 dollari. Questo è il valore assegnato all’ormai famoso “Like” dalla società di social intelligence Syncapse, che ha analizzato...
Nel Mobile Developer Conference di ieri, Facebook ha annunciato la sua intenzione di voler acquistare il servizio di sviluppo di applicazioni cloud-based Parse, una società con la...
Quando non indicato diversamente i contenuti di Overpress sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia License”.
I contenuti di Overpress possono essere utilizzati citando sempre overpress.it come fonte. Si prega di inserire inoltre un link visibile a www.overpress.it o alla pagina dell’articolo. In nessun caso i contenuti di Overpress.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi diversi da quelli citati possono essere richiesti inviando una mail a [email protected]. Ci riserviamo la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a [email protected]. Salvo accordi scritti, la collaborazione a questa testata è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.