Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Home verrà aggiornato con tante novità

Facebook ha svelato alcuni dettegli sull’aggiornamento che rilascerà a breve per la sua suite di software Android, Home. Secondo TechCrunch, la compagnia sta pensando di aggiungere un dock per lanciare le app simile a quello di iOS, che consentirà di avere a portata di mano i programmi preferiti nella parte inferiore dello schermo. Facebook sta anche pensando a un modo per avviare velocemente nuove chat con i nostri amici; dopo l’aggiornamento ci basterà tappare su un cerchietto e ci apparirà la lista dei contatti più usati con cui avviare la conversazione.

Inoltre per gli utenti che hanno trovato qualche difficoltà a usare il servizio, verrà inserito un tutorial introduttivo che insegnerà a usare le gesture e tutte le altre funzioni.

La compagnia non ha specificato quando arriveranno queste nuove funzioni ma sicuramente in uno dei prossimi aggiornamenti mensili di Home. Sempre secondo TechCrunch, in un mese di vita, Facebook Home ha avuto circa un milione di download.

Insomma Facebook si sta impegnando a rendere Home un servizio sempre più efficiente e completo, che porti al massimo l’integrazione con il social network nei nostri smartphone Android.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news