Cerca
Close this search box.
Cerca

È già tempo di crisi per iPhone 5c?

Tutti abbiamo storto la bocca quando abbiamo capito che Apple avrebbe messo in vendita i nuovi iPhone 5c a 100€ in meno rispetto ai modelli top di gamma, ovvero gli iPhone 5s. La società con sede a Cupertino non ha ancora messo a disposizione i dati di vendita di iPhone 5c. Li ha agglomerati con gli ottimi risultati di iPhone 5s, che in poco tempo sono passati da disponibili a non disponibili sui vari store online, ma per il prodotto singolo ancora nulla di ufficiale.

Oggi, grazie al sito C Tech, scopriamo che Apple potrebbe aver tagliato la produzione di iPhone 5c del 50%, passando da 300.000 unità al giorno a 150.000. Questo network cinese ha spesso dato anticipazioni che alla fine si sono rivelate veritiere, ma come al solito prendete quanto detto prima con la giusta prudenza.

Ma torniamo ad iPhone 5c. Perché Apple avrebbe tagliato la produzione? Beh, semplice, per via delle scarse vendite registrate in questi primi giorni di disponibilità. Se questi dati non si capovolgono entro le prossime settimane, forse assisteremo al primo importante abbassamento di prezzo già prima di Natale.

Condividi

Altre news