Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Cerca

Centro Notifiche su Windows Phone confermato da alcuni screenshot

Una dei più grandi difetti di Windows Phone rispetto ad altri SO presenti sul mercato, è probabilmente la mancanza di un centro notifiche. Tuttavia alcune recenti indiscrezioni rivelerebbero che l’arrivo di questa funzionalità potrebbe essere dietro l’angolo.

Acquistando su eBay un Nokia Lumia 920, un utente è venuto in possesso di un device molto particolare. Questo, infatti, monta una build di Windows Phone, la 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407, compilata il 9 maggio di quest’anno. L’utente, in pratica, si è trovato fra le mani una versione di Windows Phone non ancora rilasciata.

Il vero pezzo forte di questa build è in realtà la presenza di un vero e proprio Centro Notifiche, che dovrebbe fornire funzionalità simili a quelle già presenti su iOS e Android. Ma non è finita qui: gli screenshot rivelano anche un’interfaccia del calendario rinnovata e la possibilità di ordinare le applicazioni in base alla frequenza d’utilizzo. A detta dell’utente, questa build di Windows Phone permette anche di chiudere le applicazioni direttamente nella schermata del multitasking. È possibile vedere tutte le novità di cui vi abbiamo parlato nella galleria qui sotto.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news