Secondo un comunicato, Facebook ha eliminato la possibilità di cercare amici su MessageMe. Gli utenti dell’app gratuita per iOS e Android, che offre la messaggistica di gruppo e individuale, non potranno più cercare amici utilizzando il social network.
Al momento, al punto 1.10 delle sue politiche di piattaforma, Facebook riferisce ciò che si applica al caso di MessageMe:
“Vietato utilizzare la piattaforma Facebook per promuovere o per esportare i dati degli utenti per un prodotto o un servizio senza il nostro permesso”
Sembra che MessageMe , che è la seconda applicazione gratuita negli Stati Uniti nell’iOS App Store per la sezione “social networking” sia in diretta concorrenza con Facebook Messenger. Dopo esser stata lanciata la scorsa settimana si è distinta dalla concorrenza per la possibilità di inviare foto, canzoni, video, registrazioni audio e appunti insieme ai messaggi scritti.
Dopo la comunicazione però è stato subito annunciato che l‘app riceverà presto un aggiornamento per risolvere il problema e tornerà a funzionare perfettamente.
fonte | Mashable