A due settimane dal 20 febbraio 2013, data in cui Sony terrà un’evento dedicato a Playstation in cui molto probabilmente verranno tolti i veli alla Playstation 4, Sony torna a parlarne come di una console rivoluzionaria e potente che lascerà stupiti tutti i videogiocatori del mondo.
Le ultime informazioni rilasciate da Sony spiegano che nella nuova PlayStation 4 saranno le funzionalità a stupire, dato che rappresenteranno il vero e proprio punto di forza della console, l’intrattenimento sarà rivoluzionario e offrirà peraltro ampie possibilità di condivisione e di collegamento tra device portatili come smartphone e tablet targati Sony e naturalmente la Playstation Vita. Non viene però diramato alcun dettaglio nello specifico.
A lasciare stupiti i videogiocatori non saranno solamente le caratteristiche tecniche ma sopratutto l’esperienza e i servizi targati Sony. Nelle scorse ore sono anche trapelate alcune informazioni circa l’uscita e il prezzo di PlayStation 4, che secondo il quotidiano Asahi, la console arriverà entro il 2013 e avrà un prezzo superiore ai 40.000 yen, ovvero circa 400 euro al cambio attuale.
Naturalmente noi di TechGenius ci auguriamo il meglio per questa console che dopo anni e anni di indiscrezioni può finalmente vedere la luce.