Succede in Canada, dove l’Opus Hotel, ha dotato ogni stanza di un iPhone, che l’ospite potrà utilizzare durante il periodo di vacanza.
Gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare l’iPhone per effettuare chiamate locali, nonché di utilizzare il dispositivo quando vanno in giro. L’iPhone è anche pre-caricato con liste di contatti che gli ospiti dell’hotel aiutano a mantenere in contatto con la reception, servizio in camera e le pulizie. Per quelli di voi che sono preoccupati che le sue informazioni personali salvate su un telefono usato pubblicamente, non si deve preoccupare, perchè ogni volta che un ospite lascia l’albergo l’iPhone verrà resettato e quindi tutte le informazioni cancellate.
Nicholas Gandossi, direttore generale dell’Opus Vancouver ha detto a USA Today
Oggi la tecnologia è un modo di vivere, non solo un beneficio, e che vale anche durante i viaggi.
Questo concetto sembra essere radicato nel pensiero dell’Hotel Opus, infatti è stato il primo albergo del Canada ad offrire un iPad 2, che si trasforma in un concierge virtuale, in ogni camera.
fonte | technobuffalo