Pochi misteri a riguardo del nuovo iPhone con schermo più piccolo della serie top: il nuovo iPhone 5se. OnLeaks ha twittato due possibili versioni del nuovo smartphone di casa Apple, uno più vecchio e uno più nuovo, anche se sono molto simili.
Più particolareggiato il leak della fonte di 9to5Mac che, tra le novità, riporta come il tasto dell’accensione sia stato spostato sulla parte sinistra del dispositivo: il motivo della ricollocazione non si sa e potrebbe quindi essere semplicemente un falso.
According to my source, two prototypes of the new 4" #iPhone were tested by #Apple. Here's what they look like… pic.twitter.com/RgVblGdCRi
— OnLeaks (@OnLeaks) 24 febbraio 2016
L’hardware interno non dovrebbe riservare troppe sorprese invece: stessa fotocamera di iPhone 5s, da 8 megapixel la principale e 1,2 megapixel quella frontale, processore A9 con il coprocessore di movimento M9 con la funzione “Hey Siri”, chip NFC per Apple Pay e finalmente il supporto alle Live Photo.
Secondo alcuni rumor la data d’uscita di iPhone 5se sarà il 18 marzo prossimo, subito dopo una conferenza stampa di Apple nella quale sarà ovviamente presentato.