Dalla partnership tra Telecom Italia e Mediaset nasce Premium Online, una nuova offerta televisiva dedicata agli utenti TIMvision.
Per la prima volta il palinsesto Mediaset Premium diventa accessibile anche online. Da settembre, infatti, i clienti TIM su rete fissa e mobile potranno accedere a 22 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 dispositivi diversi (smartphone, tablet, PC, console). Nel pacchetto non mancherà tutto il calcio in diretta e in HD con le partite della Champions League e delle squadre Premium di Serie A TIM.
La partnership rafforza la strategia di TIM nella diffusione dei servizi innovativi, confermando il ruolo di abilitatore tecnologico grazie alle reti ultraveloci messe a disposizioni dei clienti per fruire di un nuovo modello di intrattenimento e di connettività.
L’offerta sarà disponibile per tutti gli utenti che hanno a disposizione un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, fruibile anche su rete mobile 3G e 4G.
«Telecom Italia prosegue il percorso strategico di alleanze con i più grandi operatori di contenuti nazionali e internazionali al fine di offrire ai nostri clienti le migliori produzioni televisive e incentivare l’utilizzo delle infrastrutture di connessione a banda larga e ultralarga che rappresentano il futuro non solo per il mercato dell’intrattenimento ma anche per la crescita dell’economia del Paese», ha dichairato Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia.