Chi lo dice che la tecnologia deve essere per forza “una cosa seria”? Chi lo dice che bisogna per forza analizzare materiali, durata della batteria o display più o meno risoluti? Un cuscino come questo nasce pur sempre dall’amore per la tecnologia. Visto da dietro può sembrare quel classico oggetto da sfogo per i più arrabbiati ma frontalmente nasconde uno degli strumenti più utilizzati della casa: il telecomando.
Pulsanti grandi, facili da premere. Lo stesso non si può dire della configurazione. Bisogna affidarsi al manuale d’uso e provare i tanti codici disponibili per la nostra TV prima di trovare quello più compatibile, quello che meglio degli altri attiva tutti i collegamenti ai vari pulsanti.
Una volta trovato il codice giusto possiamo finalmente goderci questo SmartCuscino. Purtroppo non possiamo appoggiarci sopra la testa altrimenti rischiamo seriamente di cambiare canale o di mandare alle stelle il volume. È acquistabile sul sito Troppotogo.it al costo di 24,95 euro. Un’idea regalo niente male, anche per i più nostalgici del tubo catodico.