Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2015: Canon svela la nuova Connect Station CS100

Torniamo a parlare di Canon che, al Consumer Electronics Show di quest’anno, ha colto l’occasione per presentare un nuovo ed interessante prodotto, la Connect Station CS100, un piccolo dispositivo che permetterà all’utente di interagire con le foto contenute all’interno di una fotocamera, eliminando la necessità di utilizzare un computer.

Canon_Connect _Station_CS100_b

Questo nuovo dispositivo infatti, tramite i due slot per schede SD e CF o in modalità wireless tramite Wi-Fi e NFC, permetterà all’utente di trasferire foto archiviate nella propria fotocamera e visualizzarle in Full HD, tramite presa HDMI, sul proprio televisore o stamparle rapidamente collegandosi alla propria stampante Wi-Fi.

Canon_Connect _Station_CS100_c

La memoria interna è di 1 Terabyte, ma se non sufficiente può essere aumentata tramite HDD esterno. La Connect Station CS100 è in grado di leggere diversi formati tra cui JPEG, RAW, MP4, MOV e AVCHD. È presente inoltre un pratico telecomando che ci permetterà di spostarsi velocemente tra le foto archiviate.

La Connect Station CS100 sarà disponibile a partire da giugno 2015 al prezzo di 300 $. Di seguito potete dare un’occhiata ad un breve video introduttivo.

Condividi

Altre news