Cerca
Close this search box.
Cerca

The Witcher Battle Arena è il nuovo MOBA di CD Project RED

The Witcher Battle Arena è ufficialmente arrivato per Android e iOS dopo qualche mese in prova in fase beta. Noi abbiamo provato brevemente la versione per Android sul nostro Nexus 5.

Il gioco

The Witcher Battle Arena è un MOBA free-to-play basato sull’universo creato da CD Project RED per The Witcher: troviamo quindi come personaggi giocabili il mago, il guerriero e altri. Le dinamiche sono le classiche dei giochi free-to-play: è possibile giocare senza comprare nulla sul market, ma se si vuole giocare a livelli alti è necessario investire qualche euro in armi nuove.

Grafica e controlli

La grafica è ad altissimo livello, come potete vedere dal nostro video di gameplay sotto: non impegna troppo il processore e il consumo di batteria è negli standard. I controlli sono semplicissimi ed immediati, toccando lo schermo ci si muove e si attacca il nemico con l’attacco semplice, mentre gli attacchi speciali che consumano mana sono sulla sinistra.

I difetti

Abbiamo trovato qualche difetto nel gioco piuttosto fastidioso: il più grave è che non memorizza il nome utente, rendendo obbligatorio reinserirlo ad ogni apertura del gioco. Inoltre sembrano esserci problemi di connessione alle volte con i server, che non sempre rispondono. Sono comunque tutti problemi categorizzabili come problemi di giovinezza e che saranno risolti ben presto.

Trovate The Witcher Battle Arena per iOS a questo link e per Android a questo link.

Condividi

Altre news