Da oggi è disponibile per l’acquisto su ByTecno.it il nuovo gioco Call Of Duty: Advanced Warfare. Questo titolo, sviluppato da Activision, è l’undicesimo capitolo dela saga ed il primo sviluppato interamente da Sledgehammer Games.
Questo un breve riassunto della trama, estrapolato da Wikipedia:
Nel 2054, un’organizzazione terroristica nota come KVA dà il via al primo attacco terroristico su scala globale della storia dell’umanità, distruggendo contemporaneamente i reattori nucleari di tutti i paesi più sviluppati del mondo, compresi gli Stati Uniti d’America. In ben cinque continenti, gli apparati militari e le infrastrutture governative di molti paesi sono stati devastati ed impossibilitati a combattere la minaccia rappresentata dal KVA. Come risultato, le organizzazioni militari private (PMC) sono diventate le forze armate dominanti per innumerevoli nazioni e rappresentano la prima linea di difesa contro questo nuovo nemico. Jack Mitchell (Troy Baker), un ex-marine statunitense che ha perso il braccio sinistro durante la battaglia di Seoul, si unisce alla Atlas Corporation, la più potente organizzazione militare privata del mondo, fornita delle tecnologie più avanzate del pianeta. Eseguendo operazioni clandestine in tutto il mondo per il miglior offerente, Jonathan Irons (Kevin Spacey), il CEO e fondatore della Atlas Corporation, inizia la sua guerra contro l’inefficacia degli Stati Uniti d’America come il promotore della democrazia in tutto il mondo.
Sono disponibili le versioni per PS3, Xbox 360, Xbox One e PS4, tutte a 59€. Per gli utenti OverPress è anche previsto un ulteriore sconto di 5 euro grazie al codice sconto “freegame”.
Se volete procedere all’acquisto cliccate qui.